FAIL (the browser should render some flash content, not this).
 
Sei in Prodotti -> Iniziative Cartacee -> Speciale Turismo : Guida BMW
      Clicca sull'Immagine per Sfogliare l'Inserto
  • Bmw 2007

“GUIDA BMW - 2007”

Pronta a trasformare ogni occasione di viaggio in un’indimenticabile esperienza all’insegna del tipico piacere di guidare BMW, la Guida BMW fornisce al lettore dei precisi punti di riferimento ovunque si trovi e ovunque sia diretto.

 

Sfoglia la Guida

 

 

Informazioni Utili 

La Guida BMW si presenta come una preziosa compagna di viaggi che racconta le località più interessanti del nostro Paese in chiave di esclusività, come richiesto dagli estimatori di auto e moto di prestigio. La caratteristica della Guida è l’indicazione dei piatti tipici di ogni Ristorante.

Alberghi – Ristoranti sono elencati in ordine alfabetico all’interno della categoria di voto a loro assegnata; la votazione e la descrizione sono sufficienti ad orientare il lettore sulle caratteristiche dell’ospitalità e della cucina, per quest’ultima, nella votazione si è data netta prevalenza rispetto all’ambiente.

I Voti oscillano da 1 a 5 sia per gli Alberghi che per i Ristoranti; sono stati esclusi gli esercizi, anche se storici, per i quali si è verificata una netta decadenza sia per la cucina sia per l’ospitalità.
 

Le Coccarde sono riservate solo ai Ristoranti che oggetto di ripetute e meticolose ispezioni, si sono distinti per qualità e cura del servizio.
 

I Top 10 delle Grandi Guide: anticipazione delle tre più prestigiose Guide Italiane dei rispettivi migliori 10 Ristoranti del Paese, il Ristorante dell’anno BMW e i Top 10 BMW;
 

I Prezzi indicati per gli Alberghi sono sia per la stanza singola sia per la doppia, per i Ristoranti, il prezzo comprende antipasto, primo , secondo e dessert, bevande escluse.
 
I Negozi sono presentati in gran numero e dalle merci più diverse, particolare attenzione per Pasticcerie, Gelaterie ed Enoteche.

 


Torna indietro