FAIL (the browser should render some flash content, not this).
 
Sei in Prodotti -> Iniziative Cartacee -> Speciale Turismo : Atlante dello Sci
      Clicca sull'Immagine per Sfogliare la Guida
  • Atlante dello Sci 2006

“ATLANTE DELLO SCI - 2006”

L’Istituto Geografico DeAgostini in collaborazione con la F.I.S.I. (Federazione Italiana Sport Invernali) realizza da alcuni anni questa pubblicazione di prestigio, considerata punto di riferimento per alcuni milioni di appassionati degli sport e del turismo invernali.

 

Sfoglia il supplemento

 

 

Informazioni Utili 

Prodotta in ben 100.000 copie, è brandizzata Panorama sull’intera distribuzione edicola più libreria, infatti oltre al tradizionale canale distributivo delle librerie ad euro 18,80, tutti i lettori di Panorama hanno la possibilità di acquistarla “in abbinata” al settimanale con un supplemento speciale di euro 9,90. Uno strumento indirizzato a consumatori attenti che desiderano essere informati in modo corretto, esauriente ed intelligente. Un libro, completo di tutte le carte stradali d’Italia e d’Europa, che presenta 260 località invernali che contano 2500 impianti di risalita, con la descrizione e l’esatta collocazione geografica di ogni stazione, l’ambiente, la viabilità e i mezzi pubblici per raggiungerla.


L’Atlante è utile per organizzare le vacanze sulle nevi di Alpi e Appennini; per viaggiare e per sciare, in Italia e in Europa.

Dimensione al vivo mm 195 x 282. Oltre 350 Pagine “suddivise per regione e per località sciistica” che rappresentano:

260 località in Italia e in Europa con notizie pratiche e informazioni turistiche sui comprensori turistici,
2500 impianti di risalita: schede tecniche su lunghezza e difficoltà delle piste, capienza e frequenza,
decalogo dello sciatore e tariffe skipass stagione 2005 – 2006,
120 carte tridimensionali per identificare i tracciati delle piste da discesa,
Atlante stradale d’Italia e dei Paesi Europei Alpini con le aree sciistiche segnalate,
170 schede descrittive per lo sci di fondo, un nuovo dettaglio degli anelli in cui praticare il fondo, con le varie possibilità offerte nei diversi comprensori,
50 schede per lo snowboard con la descrizione delle varie strutture e delle possibilità di praticare “la tavola da neve”.

 


Torna indietro