FAIL (the browser should render some flash content, not this).
 
Sei in Prodotti -> Iniziative Cartacee -> Speciale Turismo : ReiseBilder
 

ReiseBilder

Die Entdeckung der schönsten Seite Italiens

«REISEBILDER» viene proposto come allegato al mensile “GEO SAISON” il più quotato e importante mensile di turismo per il mercato tedesco, con 970.000 lettori e 210.000 di copie vendute in Germania, 17.000 in Austria e 10.000 in Svizzera.

 

Sfoglia il supplemento

Download intera rivista

 

 


Informazioni Utili

«REISEBILDER» è l’annuario dedicato al turista moderno, vademecum per il Tedesco che ama e visita l’Italia sempre con la Guida sott’occhio. E’ l’esperto, studiato per soddisfare ogni esigenza del turista: soggiorno, ristorazione, relax, tempo libero e tutti gli ingredienti per fare di ogni giorno di vacanza, il migliore, grazie alla presenza di operatori del settore qualificati. Studiato e progettato per essere lo strumento ideale del turista straniero in Italia e questo proprio grazie all’esigenza rilevata da “GEO SAISON” in un sondaggio tra i propri lettori che hanno sollevato il desiderio di ricevere dalla loro rivista preferita, autorità indiscussa in fatto di turismo a livello europeo, un manuale dedicato alla loro meta turistica d’eccellenza: l’Italia.

«REISEBILDER» è un nuovo modo di fare informazione, suddivisa in regioni, con una ricerca facilitata delle attività, aperta a ulteriori livelli di lettura, grazie ad una flessibilità interna. Tutto questo e altro è la mission di «REISEBILDER» che ha fatto proprie le esigenze di un settore in costante espansione.


Torna indietro