FAIL (the browser should render some flash content, not this).
 
Sei in Prodotti -> Iniziative Cartacee -> Speciale Turismo: Guida Mare
 

" Guida Mare - 2006"

La straordinaria collaborazione editoriale tra il settimanale PANORAMA di Mondadori Editore “leader dei News Magazine” e la garanzia di competenza e affidabilità del Touring Club Italiano, si appresta ad un nuovo successo.
L’appuntamento con i lettori è fissato per il 16 giugno 2006 in tutte le edicole su scala Nazionale con una nuova imperdibile iniziativa dedicata a: “LE PIU’ BELLE LOCALITA’ DI MARE D’ITALIA”.

 

 

Sfoglia l'Inserto

 

 


Informazioni Utili

L'uscita dell'inserto è previsto per il 16 Giugno 2006 in tutte le edicole d’Italia come “supplemento cellofanato” al settimanale Panorama con la straordinaria tiratura di 190.000 copie al prezzo di euro 7,90. Inoltre dal 23 Giugno 2006 per otto settimane in tutte le edicole d’Italia “in abbinamento” al settimanale Panorama con la straordinaria tiratura di ulteriori 70.000 copie al prezzo di euro 4,90.

Guida Mare affronta, regione per regione, le 60 località di mare più belle d’Italia ciascuna con la descrizione dettagliata delle sue particolarità, completa di una scheda aggiornata con tutte le indicazioni utili al turista; si prosegue in ogni regione (là dove presenti) con delle pagine dedicate a tutte le aree/riserve marine protette, arricchite da “ampia scheda e carta dell’area".
Si chiude la Regione con una sezione di alcune pagine “preziose e di facile consultazione” finalizzate a presentare un’attenta selezione di attività locali, per raggiungere “a colpo sicuro”: alberghi, ristoranti, agriturismi, luoghi d’incontro e divertimento storici e alla moda, shopping e servizi di qualità: una Vetrina di prestigio, un’occasione importante e riservata alle Aziende più rappresentative della propria categoria per essere protagoniste di un PROGETTO DI COMUNICAZIONE “EFFICACE” E DI GRANDE VISIBILITA’ mirato al contatto diretto con i turisti, beneficiando della garanzia di rivolgersi ad un target medio/alto, quello ormai da anni consolidato dal settimanale Panorama.


Torna indietro