FAIL (the browser should render some flash content, not this).
 
Sei in Prodotti -> Iniziative Cartacee -> Speciale Turismo: Bell'Italia
 

“BELL'ITALIA - 2008”

Tutti gli aspetti straordinari del nostro Paese rivisitati con amore in una prospettiva del tutto originale: l’Italia com’era e com’è, dalle montagne alle infinite isole, al mare, ai laghi.

 

 

Sfoglia l'Inserto

Download intera rivista

 

 



Informazioni Utili

Il primo numero del mensile Bell’Italia esce nel maggio del 1986 edito dalla Giorgio Mondadori Editore; carta patinata, fotografie e testi di qualità, particolare attenzione alla stampa. Bell’Italia, con una tiratura certificata di oltre 120.000 copie, è in edicola ogni mese ad euro 3,90 e si rivolge alla fascia alta dei lettori, di buona cultura, desiderosi di scoprire o riscoprire le tante cose belle del “Paese”. Su ciascun numero sono presentati da sei a otto “servizi” di 12/14 pagine su temi molto specifici, corredati da fotografie suggestive e particolarissimi e minuziosi disegni.

La 71 S.r.l., in accordo con Giorgio Mondadori Editore, cura tra le varie iniziative nel mondo del turismo e del patrimonio enogatronomico Italiano, una nuova rubrica in edicola con copertina di marzo dal titolo e dal contenuto interessante: “Speciale Puglia”; si tratta di un appuntamento “unico”, dedicato ai numerosi lettori e abbonati della prestigiosa rivista Bell’Italia che potranno farsi incuriosire da una serie di informazioni, suggerimenti e indirizzi visitati personalmente dai nostri collaboratori.

“Speciale Puglia” è una rubrica di 2 pagine impostata in formato publiredazionale che trova la sua collocazione nella parte finale del mensile con lo scopo di far conoscere al viaggiatore gli aspetti più autentici e affascinanti di una tra le più straordinarie regioni Italiane; particolare attenzione è stata dedicata anche alla cartina, completa, aggiornata e di grande utilità, il cui impiego è previsto in apertura dello speciale.

Con l’ausilio di una veste grafica sobria e accurata, sarà dato particolare rilievo agli “articoli publiredazionali” relativi alle realtà più importanti di questa regione selezionate dall’ufficio marketing di 71 S.r.l. e giudicate le più rappresentative, ognuna di esse sarà stata visitata personalmente dal responsabile commerciale del progetto, con lo scopo di individuare lo spazio e le condizioni più adeguate per l’adesione.
Si tratta sempre ed esclusivamente di attività attinenti alla ristorazione e alla produzione enogastronomica tipica, ecc. che rappresenteranno una preziosa “vetrina dei consigli di viaggio”.

 

Bell’Italia al fine di garantire la massima qualità della rubrica speciale e a tutto vantaggio della soddisfazione del lettore, ha escluso la presenza di pagine pubblicitarie tradizionali, preferendo la scelta di mettere a disposizione solo un limitato numero di pagine per la promozione di un’attenta selezione di Aziende  locali: “2 pagine in tutto”.
Specificatamente per questa iniziativa la 71 S.r.l. è stata incaricata da Cairo Pubblicità Spa (concessionaria esclusiva per la pubblicità su Bell’Italia) di proporre un’occasione di visibilità riservata ad alcune attività turistiche locali (nei settori dell’ospitalità, della degustazione e dei servizi), della produzione enogastronomica e dell’artigianato, tra le più rappresentative della Puglia.

Si tratta di una “vetrina di promozione”, con un layout sobrio ed elegante, costituita “prevalentemente” da spazi di varie dimensioni impostati in formato publiredazionale senza marchi, completi di fotografie, informazioni utili, consigli e indirizzi di viaggio.
Un affascinante Viaggio attraverso una tra le più interessanti mete del “Bel Paese” in edicola a febbraio 2008 con il mensile di turismo più conosciuto e apprezzato d’Italia!


Torna indietro