FAIL (the browser should render some flash content, not this).
 
 

Nasce Avvocati24 – Guida alla ricerca degli studi legali.

La più moderna e completa directory italiana dedicata al mondo degli avvocati.

Avvocati24 è il nuovo servizio di directories on line di "Il Sole 24 Ore" nato per permettere agli studi legali di comunicare in modo efficace e diretto la propria attività professionale a tutte le aziende, enti pubblici e cittadini che necessitano di un avvocato.
Mettere in contatto gli avvocati con i loro clienti è l’obiettivo di questo nuovo strumento che, forte dell’esperienza di "Il Sole 24 Ore" nel campo della comunicazione, si pone come il più moderno punto di riferimento per tutta la clientela alla ricerca del proprio legale di fiducia. A differenza di quanto accade nei Paesi anglosassoni, in Italia le directories sono uno strumento ancora poco conosciuto e quindi poco utilizzato nonostante le sue enormi potenzialità e ad un rapporto costi/benefici assolutamente a vantaggio di questi ultimi. Il “passaparola” è stato finora il principale mezzo di comunicazione per reperire clientela; la situazione è tuttavia oggi in veloce evoluzione: i cambiamenti che stanno interessando la professione forense, la sua internazionalizzazione, le nuove tecnologie, la necessità di rispondere in modo mirato, veloce ed efficace alle richieste della clientela hanno creato nuove esigenze comunicative. In questo contesto nasce il nuovo servizio di "Il Sole 24 Ore": Avvocati24.

Avvocati24 offre una serie di servizi: news legali, contenuti di diritto suddivisi per aree tematiche, articoli di interesse per gli avvocati (marketing dello studio legale, organizzazione, qualità, deontologia, ecc.) corsi e convegni, elenco tribunali, collegamenti con le riviste giuridiche di "Il Sole24 Ore", dossier e rassegna stampa.

Avvocati24 è anche in formato cartaceo, una guida che sarà disponibile nelle migliori librerie professionali.



Avvocati24 è online su www.avvocati24.com

Registrazione

Avvocati24 è il nuovo portale di "Il Sole 24 Ore" nato per mettere in contatto avvocati e clienti.

  • L'avvocato inserisce una scheda descrittiva della propria attività professionale, completa di dati anagrafici e di tutte le informazioni utili per comunicare in modo efficace le proprie competenze professionali e avere la maggior visibilità possibile.
  • Il cliente, grazie ad una intuitiva maschera di ricerca, trova la lista di professionisti che nella propria città si occupano delle fattispecie di proprio interesse.

Per entrare a far parte di Avvocati24 è possibile inserire la scheda dello Studio scegliendo una tra queste possibilità:

Per conoscere le modalità di adesione:


Torna indietro