FAIL (the browser should render some flash content, not this).
 
Sei in Prodotti -> Iniziative Cartacee -> Speciale Turismo: Itinerari d' Italia
 

“ITINERARI D'ITALIA 2007”

“Itinerari d’Italia” è un supplemento speciale al mensile di turismo GENTE VIAGGI per il quale si è deciso l‘abbinamento al numero dominante dell‘anno “N° 3-Marzo”, con uscita in edicola a febbraio, in concomitanza alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano.

 

Sfoglia il supplemento

 

 



Informazioni Utili

Itinerari d’Italia è un appuntamento annuale, il cui filo conduttore è un viaggio attraverso i singolari aspetti dell’attrazione turistica di ciascuna Regione Italiana.
Tutte le pagine sono interamente dedicate alla valorizzazione del territorio, curate da giornalisti professionisti, e raccontano i più interessanti itinerari turistici regionali arricchiti da emozionanti servizi fotografici, descrizioni, informazioni e curiosità di assoluta attualità.

Sono inoltre presentate, tramite degli “articoli publiredazionali”, le realtà italiane più rappresentative individuate personalmente dai nostri Reporter; attività sempre attinenti ai settori della produzione enogastronomica tipica, dell’ospitalità e della ristorazione, dei servizi turistici e dell’artigianato locale ecc. La partecipazione è stata riservata esclusivamente alle aziende più significative selezionate sempre in rappresentanza della propria categoria nell’ambito della “zona” di appartenenza; una sorta di “vetrina dei consigli di viaggio”.

Il progetto editoriale si basa su quattro tematiche:

  1. ospitalità, salute & benessere
  2. enogastronomia & sagre, by night
  3. natura, escursioni & sport
  4. arte & cultura, artigianato & shopping

Itinerari d’Italia è realizzato con il formato innovativo di GENTE VIAGGI “linea collection (formato al vivo mm 167 x 224)” già molto apprezzato dai lettori, cellofanato insieme a GENTE VIAGGI e distribuito in forma gratuita sull’intera tiratura nazionale del mensile, presente in tutte le edicole d’Italia con una tiratura pari a 200.000 copie e una visibilità di oltre 800.000 lettori.

Itinerari d’Italia è supportato da una prestigiosa campagna di presentazione tramite i periodici del Gruppo Hachette Rusconi e presso le edicole con le locandine personalizzate.

 

Un affascinante Viaggio dalla Valle d’Aosta alla Sicilia in edicola gratuitamente con il mensile di turismo più conosciuto e apprezzato d’Italia!


Torna indietro