FAIL (the browser should render some flash content, not this).
 
Sei in Prodotti -> Iniziative Cartacee -> Speciale Turismo: Atlante di Milano e Hinterland
 

“ATLANTE DI MILANO E HINTERLAND”

350 Pagine

4 Tavole del centro di Milano
1 Tavola del centro di Monza in scala 1:10.000

89 Tavole dell'Hinterland in scala 1:16.500

50.000 copie distribuite con il Corriere della Sera a Euro 12,90 (oltre al costo del quotidiano) in tutte le edicole della Lombardia

221 Comuni: tutte le strade rappresentate senza interruzione.

Sfoglia la Guida

 

 



Informazioni Utili

Con questa iniziativa editoriale, il Corriere Della Sera intende presentare una novità assoluta nel panorama degli atlanti stradali e di città: un volume indispensabile per tutti coloro che si spostano tra Milano e i comuni dell’hinterland, particolarmente dedicato a chi si muove per lavoro.

Semplice da consultare, di facile leggibilità e completo nelle informazioni. La cartografia assicura una copertura che comprende a ovest l’aeroporto di Malpensa, a sud la città di Lodi, a est arriva alle porte della città di Bergamo e a nord la Brianza e Como. Il grande dettaglio della scala 1:16.500 permette di visualizzare agevolmente tutte le tipologie di strade. Nei centri abitati sono segnalate molte informazioni utili oltre a punti di interesse relativi a parcheggi, stazioni di servizio, farmacie e uffici postali.

L’Atlante è completato dalla mappa dettagliata di Milano in scala 1:10.000 che permette di muoversi senza difficoltà sia a piedi che in auto, informa sulla rete della metropolitana e sviluppa in scala ottimale il centro storico per affrontare i percorsi urbani senza sorprese. L’indice dei nomi favorisce e agevola la consultazione.

L’obiettivo è quello di offrire al viaggiatore alla ricerca dei luoghi, nonché al lavoratore uno strumento dettagliato e preciso per la ricerca di strutture o per raggiungere più velocemente l’indirizzo desiderato.

L’Atlante si compone di una foliazione indicativa di 350 pagine più le copertine, realizzate con un layout sobrio e accurato in un formato 22,0x26,2 cm, utilizzando i più alti standard qualitativi per materiali e tecnica di stampa.
Specificatamente per questa iniziativa la 71 S.r.l. propone un’occasione di visibilità riservata ad alcune attività locali, tra le più rappresentative. Si tratta di una “vetrina di promozione”, costituita da spazi di varie dimensioni impostati prevalentemente in formato publiredazionale senza marchi, completi di fotografie, informazioni utili, consigli e indirizzi di viaggio, tutti gli inserzionisti, avranno, all’interno del loro spazio un riferimento alla tavola cartografica per poter essere facilmente individuati.

Il progetto editoriale si basa su 3 tematiche:


  • Ospitalità
  • Sapori e Piaceri
  • Shopping e Servizi

Un servizio completo e professionale!


Torna indietro